Sintesi della Commissione Pari Opportunità OICFL – 28 gennaio 2025
Il 28 gennaio si è riunita la Commissione Pari Opportunità per analizzare i risultati del questionario (vedi foto ) e discutere le azioni da intraprendere.
Decisioni prese:
Proporre al Consiglio la creazione di una sezione dedicata sul sito con link agli sportelli di supporto per segnalare discriminazioni o problematiche legate alle pari opportunità (previa consultazione con altri Ordini).
Contattare l’Ordine degli Psicologi per valutare la possibilità di organizzare iniziative di formazione congiunta.
Cari iscritti OICFL, Vi segnaliamo la nascita della Commissione “Pari opportunità”, composta da: Dott.ssa Maddalena Busetto (Referente) Dott.ssa Adriana Albini Dott. Luca […]
Un interessante video realizzato dalla Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici sui molteplici aspetti delle nostre professioni . . Video professioni
CHIMICA, AGRICOLTURA E ALIMENTAZIONE SOSTENIBILI – 4 ECM 10 ottobre 2024 – 14:30 Id 200214 Obiettivo formativo: 26 – Sicurezza e igiene ambientali […]
Manage Consent
Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza mentre navighi. Tra questi, i cookie che sono classificati come necessari/tecnici vengono memorizzati nel tuo browser in quanto sono essenziali per il funzionamento del sito web. Per ulteriori informazioni sui nostri cookie puoi leggere la Cookie Policy.
Cookie necessari/tecnici
Always active
Questi cookie tecnici sono strettamente necessari per garantire il funzionamento di questo sito e pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare preferenze legate alla navigazione e non richieste dall'utente.
Analitici (non usati da questo sito)
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes.I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc..
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.